L'arte della lavorazione del marmo fondata nel 1971 da Carmine Izzo è stata tramandata al figlio Michele, che con insostituibile passione ed esperienza maturata fin da piccolo con orgoglio oggi ne gestisce l'attività, diventando un punto di riferimento non solo per il territorio di Battipaglia ma per l'intera provincia di Salerno.

L’approvviggionamento delle materie è eseguita personalmente dal Geom. Michele che con cura e professionalità ne seleziona i migliori.

Nel nostro piazzale infatti è possibile trovare un’ampia scelta di colori tra marmi, graniti, e pietre sia italiani, che brasiliani, indiani e spagnoli.

L’obiettivo che la ditta Izzo si pone è cercare di essere sempre al passo con i tempi, la moda e le esigenze del mercato, senza trascendere nella bassa qualità dei prodotti.

Punto di forza è la raffinatezza e cura nei dettagli, qui troverete gentilezza e disponibilità per accontentare i clienti cercando di creare un buon rapporto qualità-prezzo.

Pavimenti, rivestimenti esterni-interni, elementi d’arte, top bagno, piani cucina, caminetti, gradini, balaustre, cornici e quant’altro richiedono materiali appropriati è per questo affidarsi al marmista che del marmo pietre e graniti ha molta esperienza e sa come ottenere il miglior risultato al minor costo.

Eseguiamo anche lavori come bisellatura, levigatura, bocciardatura, resinatura, anticamera tagli di precisione.

Contatti

Telefono: 0828-30 87 37
Email: marmiizzo@libero.it 
Sito web: www.marmiizzo.it

Via SS 18 n° 190,
Battipaglia - 84091, (SA)